Top
“E’ una iniziativa molto importante che semplifica e fornisce alle imprese il sostegno della Regione per formare e investire sulle risorse migliori del territorio.” Cosí in una nota Marta Bonafoni, Consigliera Sel alla Regione Lazio, commentando il risultato del bando sulla formazione presentato questa mattina dal Presidente Zingaretti e il Vicepresidente, Smeriglio.
“E’ un percorso nato dal momento dell’insediamento di questa amministrazione che vuole puntare sull’innovazione e sulla ricerca per dare nuovo impulso allo sviluppo del territorio. Lo abbiamo fatto con una legge sull’istruzione e la formazione e continuiamo creando le condizioni affinché le aziende e le imprese del Lazio possano trovare nell’Istituzione il partner ideale per investire con fiducia nel futuro.
Migliaia di lavoratori coinvolti, tante le competenze in campo, ulteriori 20 milioni di euro le risorse che saranno a disposizione dalla fine dell’anno e che si uniscono agli attuali 14,5 milioni: un fatto concreto per trasformare la Regione e aggredire la crisi che sta attraversando anche la nostra realtà.”
Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *