Top

Con questo piano triennale del turismo (2015-2017) la Regione Lazio torna a programmare in un settore fondamentale per lo sviluppo- buono e sostenibile- del nostro territorio.

Un piano che intende mettere in moto le economie sane del Lazio e allo stesso tempo promuovere un’idea di turismo che tenga insieme cultura, tradizioni, sport, natura, escursionismo, enogastronomia: un turismo accessibile a tutti e rispettoso dell’ambiente.

Un piano che tenta anche di mettere ordine e regolare un settore in crisi ma dalle grandi potenzialità, promuovendo l’immagine di Roma Capitale e allo stesso tempo esaltando le bellezze degli altri territori della Regione, in un quadro di sistema dal quale tutti possono trarre vantaggio.

Gli ultimi dati ci dicono che l’Agenzia del territorio guidata da Gianni Bastianelli sta ben operando: emerge finalmente un marchio Lazio capace di dare lustro e visibilità alla nostra bellissima Regione.

Col piano del turismo 2015-2017 insomma facciamo un altro importante passo fuori dalla crisi e dentro un nuovo modello di sviluppo.

Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *