Top

“Sono stati necessari più di 50 ore di commissione Bilancio, diversi giorni di Aula e un’intera notte no-stop di votazione dei numerosi emendamenti presentati agli articoli della legge 9, ma ora possiamo finalmente affermare che la nostra regione è più virtuosa, trasparente e innovativa. Il testo della legge sul taglio dei costi della politica è stato definitivamente approvato dal Consiglio regionale. Ne siamo orgogliosi.

Il drastico taglio degli sprechi consentirà di liberare risorse importanti che potranno essere utilizzate per migliorare la qualità della vita delle cittadine e dei cittadini, impegnati ogni giorno a fronteggiare una storica crisi economica. Solo attraverso un vero e deciso cambio di passo rispetto al passato è possibile costruire una Regione più vicina alle esigenze delle persone e garantire servizi all’altezza per la nostra comunità, in particolare nel delicato settore della sanità.

Continueremo ad essere al fianco del presidente Zingaretti nell’azione di riforma, con l’obiettivo di rendere l’amministrazione regionale sempre più razionale, efficace ed efficiente”.

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio.

Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *