Top

giorgiana-masi
“La piena cittadinanza può essere raggiunta solo attraverso un  allargamento dei diritti; è per questo che esprimo il mio pieno sostegno al presidio in Campo dei Fiori che le associazioni e i collettivi di donne hanno organizzato in ricordo di Giorgiana Masi”.

Lo dichiara in una nota Marta Bonafoni, consigliera regionale della lista Per il Lazio, in riferimento all’iniziativa “Nessuna marcia sui nostri corpi” che si è svolta oggi.

“Contemporaneamente – aggiunge Bonafoni – con la Marcia per la Vita ritroveremo sfilare ancora una volta a Roma gruppi di estremisti ed oltranzisti che negano la libertà della donna e i diritti acquisiti dalla società intera in anni di lotte fatte e vinte in nome della nostra Costituzione”.

“Il mio impegno in Regione Lazio – conclude la consigliera regionale di Peril Lazio – sarà concentrato tra le altre cose in difesa della piena applicazione della legge 194, per il potenziamento dei consultori, veri e propri presidi territoriali a difesa della salute delle donne, degli uomini, dei bambini, delle famiglie della nostra Regione”.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *