Top

“Un incontro molto positivo quello di questa mattina con la delegazione del movimento “Non una di meno” che nei giorni scorsi aveva inviato una richiesta di tavolo per aprire un percorso di confronto su temi importanti quali i centri antiviolenza, la salute sessuale e riproduttiva delle donne, il lavoro e la precarietà nel settore socio sanitario”.

Così in una nota la Consigliera Marta Bonafoni, parte dei rappresentanti della Regione insieme a Cecilia D’Elia delegata del presidente Zingaretti sui temi di genere, rappresentanti dell’assessorato al lavoro, Egidio Schiavetti della cabina di regia sulla sanità regionale.

“Abbiamo accolto la richiesta di un percorso condiviso, calendarizzando entro il mese di marzo tavoli specifici, perché lo riteniamo il modo giusto per mettere in campo politiche in grado di dare risposte a temi così importanti. Con le tante realtà che oggi compongono il “Non una di meno” c’è stato da sempre contatto e coinvolgimento, per le tante azioni già messe in campo dalla Regione, per tanto quello che c’è stato oggi è un’altra tappa di un processo di partecipazione che questa amministrazione ha assunto come metodo di lavoro. Anche questo è un modo per vivere l’8 marzo.”

Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *