Top

Appuntamento mercoledì sera a Palombara Sabina per la seconda tappa del Tour dei Desideri del Lazio, il viaggio nei territori e nelle province della Regione che la consigliera regionale Marta Bonafoni ha avviato nelle scorse settimane per ascoltare e coinvolgere cittadine e cittadini nella costruzione del campo progressista in vista delle elezioni del prossimo anno.

“Mercoledì a Fiumicino – commenta la consigliera Bonafoni – abbiamo sentito storie di cooperazione sociale, agricoltura biologica, lotta per la casa, mobilità sostenibile, invecchiamento attivo, librerie e giochi per bambini, contrasto alla violenza di genere, sport inclusivo, cultura diffusa. Sono storie che rappresentano già oggi le migliori esperienze dei nostri territori ma che chiedono di poter contare nella costruzione del futuro per la nostra Regione. È il senso di questo viaggio e sono certa che anche a Palombara Sabina potremo arricchire il quadro con proposte, bisogni, desideri e progetti che caratterizzano quest’area della provincia romana”.

Diversi sono gli interventi previsti nel corso della serata, che si terrà a partire dalle ore 20:00 presso l’Agriturismo Il Melograno sulla via Palombarese in località Fonte Cavalla.

Accanto a tante persone espressione della società civile, impegnate nella cooperazione sociale, nel volontariato, nella cultura e nel turismo, è prevista anche la partecipazione della deputata Rossella Muroni, della consigliera metropolitana Tiziana Biolghini delegata a Pari opportunità, Politica sociale, Cultura, Partecipazione, Trasparenza e Anticorruzione, dei consiglieri comunali di Palombara Sabina Rino Postiglioni e Viviana Rosati.

Tagged : marta bonafoni Palombara Sabina Tour dei Desideri del Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *