Top

Spin Time Labs è un luogo simbolo di accoglienza e di generatività, per una città – Roma – che ancora oggi vive le grandi contraddizioni di un patrimonio immobiliare spesso inutilizzato rispetto alle migliaia di persone che non hanno una casa.

Per questo, la manifestazione che domani percorrerà le vie del centro è importante ed è estremamente significativo vedere la grande adesione di persone e organizzazioni variegate ma unite nel difendere un bene comune, un esempio di contaminazione e di rete sociale che stimola e incoraggia la cultura, la partecipazione, il prendersi cura.

Aderisco quindi con convinzione alle richieste di quanti scenderanno in piazza: proseguiamo nel percorso politico e amministrativo avviato in questi anni per salvaguardare lo Spin Time e difendiamolo da speculazioni o interessi privati, che priverebbero la città di un luogo così prezioso per tanti e tante.

Tagged : diritto all'abitare diritto alla casa marta bonafoni Marta Bonafoni PD Partito Democratico Sarà una bella lotta Spin Time Labs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *