Top

Dopo l’evento a Largo Venue a Roma, lo scorso 25 ottobre, che ha raccolto e sintetizzato quanto emerso nelle 7 tappe estive, riprende da Monterotondo il Tour dei Desideri del Lazio, l’iniziativa lanciata a giugno dalla consigliera regionale Marta Bonafoni.

L’evento si terrà mercoledì 9 novembre, a partire dalle ore 18:00 presso CineMancini in via Giacomo Matteotti 53. Come in ogni tappa, anche a Monterotondo sono previsti interventi di donne e uomini impegnati non solo in politica ma anche nel sociale e nel volontariato, nel mondo dell’impresa e del Terzo Settore.

“Proseguiamo il nostro Tour dei Desideri perché le tappe e gli incontri fatti fin qui ci hanno fatto comprendere che c’è ancora nei nostri territori e nelle nostre città tantissima voglia di esser ascoltati e coinvolti – commenta la consigliera Bonafoni – ci sono tantissime realtà sociali, tante donne e tanti uomini che sono impegnati quotidianamente nella costruzione di bene comune e che ci chiedono di poter contare nella definizione della Regione dei prossimi anni, ma anche nelle scelte che ci aspettano nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, per costruire un’opposizione efficace, credibile e visibile al governo della destra”.

Tra le persone che prenderanno parola mercoledì ci sono Vera Sparatore di Non una di Meno, Salvatore Costantino della cooperativa Folias, l’assessora al bilancio del Comune di Monterotondo Antonella Pancaldi, l’imprenditore Federico Gargano, Giuliana Vazza Dirigente Istituto Superiore A. Frammartino, Maurizio Simmini della cooperativa Iskra, Anna Foggia Dirigente dell’Istituto Comprensivo Via Paribeni di Mentana e Cristina Brancaccia della Cooperativa Nuova sair. Modera Claudia Bonfini della cooperativa Il Pungiglione.

Tagged : marta bonafoni Regione Lazio Tour dei Desideri Tour dei Desideri del Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *