Top

Sono tanti i nomi presenti nel programma dell’evento di questa sera “C’è il futuro in Ballo!”, organizzato dalla consigliera regionale Marta Bonafoni in vista delle primarie del centrosinistra nel Lazio.

Tra le persone che interverranno ci saranno l’ex ministro e coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità Fabrizio Barca, il sociologo Marco Omizzolo, attivista contro il caporalato e lo sfruttamento di lavoratrici e lavoratori nei campi della pianura pontina; la scrittrice e giornalista Giulia Blasi; la deputata di Facciamo ECO Rossella Muroni e la portavoce di Green Italia Annalisa Corrado.

Previsto anche l’intervento della Vicepresidente della Regione Emilia-Romagna Elly Schlein e di amministratrici locali e romane, come l’assessora alle politiche sociali di Roma Capitale Claudia Pratelli e la consigliera comunale e provinciale di Latina Valeria Campagna.

La conduzione della serata è affidata al consigliere municipale Filippo Riniolo, attivista per i diritti delle persone LGBTQIA.

L’inizio della serata, ideata come una grande festa, è previsto per le ore 20:00 nella location di Snodo Mandrione in via del Mandrione 63.

“Vi aspetto per fare il pieno di energia!” ha scritto questa mattina sui propri canali social Marta Bonafoni, sottolineando che al centro dell’iniziativa vi sarà proprio “la bellezza di chi ha voglia di mettersi in cammino per il Lazio del futuro”.

Tagged : marta bonafoni primarie centrosinistra Lazio Regione Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *