Top

Fanpage.it – di Valerio Renzi

La consigliera Marta Bonafoni annuncia che parteciperà alla costruzione di una lista civica in sostegno ad Alessio D’Amato: “Mettiamo a disposizione il nostro percorso collettivo, femminista, ecologista e per la giustizia sociale. Il M5S? È stato Conte a rompere”.

Abbiamo due certezze a questo punto: non ci saranno le primarie e il candidato del centrosinistra è l’assessore uscente alla Sanità Alessio D’Amato. Che farà lei, e che farà il mondo che ha organizzato attorno all’ipotesi di una sua candidatura alle primarie?

Mancano due mesi alle elezioni del 12 febbraio nel Lazio, anche meno se consideriamo che in mezzo ci sono le feste di Natale. È tempo di partire con una campagna elettorale capace di riaccendere speranze e legami, in grado di parlare innanzitutto agli indecisi e agli sfiduciati. Quello degli astensionisti è il primo partito della Regione anche nei sondaggi, un elettorato silente ancora in grado di fare la differenza nelle urne. Pop ci sarà, nel campo progressista. Mettiamo a disposizione della lista civica del candidato il nostro percorso collettivo, femminista, ecologista e per la giustizia sociale. […]

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *