Top

Non crediamo che arriveranno le scuse, sarebbe troppo ambizioso aspettarsele, ma speriamo almeno che adesso la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo lasci la presa dei social network e dei video smettendola di diffondere bufale e fake news intorno alla vicenda delle mascherine ordinate dalla Regione Lazio negli scorsi giorni.

Le mascherine sono arrivate, le prime 800 Mila sono già nei magazzini della Protezione civile regionale pronte ad essere distribuite agli operatori delle aziende sanitarie, altri sei milioni di DPI arriveranno invece nei prossimi giorni.
Tutti strumenti preziosi e necessari alla protezione dei medici e dei cittadini del Lazio, obiettivo che ci sarebbe piaciuto facesse proprio anche il partito di Giorgia Meloni.

Invece niente, la consigliera Colosimo preferisce occupare il proprio tempo confezionando notizie false a uso e consumo esclusivo di interessi di parte.
Una vergogna, quando in ballo c’è la salute delle persone.

Per fortuna la realtà è più forte di qualsiasi squallida speculazione politica. Le mascherine ci sono e ora provvederemo a farle arrivare il prima possibile nei reparti dei nostri ospedali e negli studi medici delle nostre città. Avessimo dato retta a loro, a quest’ora ci saremmo ritrovati con un pugno di mosche in mano. La salute dei nostri cittadini svenduta per un pugno di like. Adesso consigliera Colosimo faccia una cosa, si fermi. Qua di “inaudito” c’è solo il suo perseverare in un vergognoso sciacallaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *