Top

Questa mattina davanti alla Casa delle donne Lucha y Siesta è andato in scena l’ennesimo fallimento dell’amministrazione capitolina, sempre più incapace di svolgere il proprio ruolo. Il distacco delle utenze per salvare i conti di Atac rappresenta l’ennesima violenza sul corpo delle donne ed un accanimento incredibile.

Al momento all’interno dell’immobile sono presenti 12 donne e 4 bambini; dov’è la sindaca Raggi stamane? Come pensa sia possibile far procedere i tecnici come se nulla fosse, nonostante la disponibilità della Regione Lazio e di fronte all’ennesimo segnale da parte della cittadinanza?

L’immobilismo prolungato sommato alle incapacità ha generato questa situazione; ora un cambio di passo non è più una opzione ma l’unico modo per non ferire ulteriormente questa esperienza e la città tutta.

Come affermato dall’assessora regionale alle Pari opportunità Giovanna Pugliese la Regione Lazio c’è e rilancia un tavolo di confronto immediato col Comune di Roma intanto per scongiurare il distacco delle utenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *