Top

Sono orgogliosa, emozionata e piena di fiducia per la candidatura di Massimiliano Smeriglio alle prossime elezioni europee. E’ il riconoscimento di un lungo lavoro svolto in questi anni da Massimiliano, e da un’intera comunità che si è impegnata totalmente per rispondere alle istanze delle liste civiche, dell’associazionismo, di una bellissima rete di donne e di uomini, che si sono identificate da ultimo nel progetto di Piazza Grande.

Questa candidatura è una bandiera di buon governo, di una politica fatta sui territori, in mezzo alle persone e che per loro lavora e si batte. Una bandiera che arriva in Europa non per annientarla come – invece – vogliono fare coloro che sono al Governo, ma per farla crescere. La battaglia di Massimiliano Smeriglio è anche la mia battaglia, per un’Europa più giusta, più equa che combatte i razzisti, gli omofobi, i maschilisti e chi crede che non ci sia una alternativa a sinistra.

Con il presidente Nicola Zingaretti continuiamo ora a lavorare nel solco di un progetto di unità ma anche di cambiamento, e che ora con Massimiliano ci impegnamo a portare fino a Bruxelles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *