
Data
Iniziomercoledì, 24 Novembre 2021
Ora
Inizio18:00
Luogo
Esc Atelier- , Via dei Volsci 159, San Lorenzo, Roma
Mercoledì 24 novembre ore 18, assemblea pubblica.
“La sentenza del Tribunale di Roma che condanna Esc a pagare circa 230 mila euro di canoni arretrati, ricalcolati secondo parametri di mercato e in spregio all’assegnazione tramite Delibera 26/1995, e dunque a quanto da Esc con continuità pagato da oltre un decennio, è solo l’ultimo degli attacchi che abbiamo subito a partire dal 2015. Un attacco vile, che vuole colpire la nostra vicenda politica e le vite di chi ha sempre messo il suo impegno nel percorso, culturale e sociale di Esc, senza chiedere nulla in cambio.
Attacco portato avanti, in modo sistematico, contro spazi autogestiti e associazioni che propongono e praticano un’idea diversa di città.
[..]
Per questi motivi, invitiamo tutte e tutti a Esc, mercoledì 24 novembre ore 18, per una grande assemblea pubblica, che coinvolga tutti coloro – spazi autogestiti, associazioni, singole/i cittadine/i – che si sentono colpiti da quello che sta accadendo, che insieme a noi condividono la necessità e l’urgenza di non arrendersi davanti al ricatto di cui siamo vittime”.