Top

Mercoledì 22 Gennaio, ore 21.00
Teatro Olimpico

L’orchestra multietnica di Piazza Vittorio torna in scena con il suo spettacolo musicale. Il concerto sarà a sostegno di Sport Senza Frontiere onlus.
http://www.sportsenzafrontiere.it/acquisto-biglietti/

La famosa orchestra multietnica torna a Roma con un nuovo spettacolo da non perdere, un ideale viaggio di 80 minuti, intorno al mondo, attraverso gli uomini, gli artisti e le loro musiche. L’Orchestra di Piazza Vittorio, sarà in scena dal 21 al 26 Gennaio al Teatro Olimpico di Roma con “Il giro del mondo in 80 minuti”.

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che il concerto del 22 Gennaio sarà speciale perchè una parte dell’incasso sarà devoluto a Sport Senza Frontiere onlus.

Il nuovo, attesissimo spettacolo dell’Orchestra incanterà il pubblico con le sue musiche originali, la suggestiva scenografia e i meravigliosi costumi di scena. Un perfetto meccanismo ad orologeria, uno spettacolo vivace, allegro e colorato, denso di ritmi ed emozioni, che accompagneranno lo spettatore in questo ideale giro del mondo dal quale non vorrà più tornare!

Mercoledì 22 Gennaio Il giro del mondo in 80 minuti – Teatro Olimpico- Piazza Gentile da Fabriano, 17 Roma

I biglietti possono essere acquistati dallo staff di Sport Senza Frontiere onlus chiamando 3484463946, oppure direttamente su questo sito. I biglietti sono da 28,00 e da 33,00 euro. Solo poltrone e poltronissime. Per il ritiro del biglietto, consegnare la ricevuta di pagamento alla biglietteria la sera del concerto

Il posto sarà assegnato al momento del ritiro del biglietto la sera stessa del concerto.

Condividi su:
Tagged:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *